[Soci SLIP] [Dossier Scuola] richiesta materiale cartaceo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 12 Mar 2011 18:17:00 CET

In data sabato 12 marzo 2011 18:05:43, loredana ha scritto:

> [...]
>
> Ho provato a farlo, ma poi mi sono resa conto che le modifiche sono
> state disabilitate, cosa ragionevole. Mi chiedevo pero' se si puo' almeno
> aggiornare la data del prossimo incontro SLiP e aggiungere questo link al
> vecchio sito in attesa di popolare/rendere popolare il nuovo.

Lo posso fare lunedì pomeriggio (prima di allora non ho accesso al server per
poter riabilitare temporaneamente le modifiche).

> C'e un modo di recuperare per esempio tutti i link o gli howto etc etc
> automaticamente? Alcune informazioni erano utili e sarebbe bene averle anche
> nel nuovo sito.

Il vecchio sito resterà comunque online in sola lettura per tutta la vita
dell'associazione e forse oltre... penso che copiarli a mano uno per volta sia
la cosa che dà il risultato migliore.