[Soci SLIP] [Dossier Scuola] richiesta materiale cartaceo

loredana llcfree a gmail.com
Sab 12 Mar 2011 18:05:43 CET

> Da: Luca Ferroni <fero a pdp.linux.it>
>
> Nel frattempo saremmo grati a te e al gruppo SLiP se
>
> * aggiungeste il link al sito principale http://www.dossierscuola.it al
> http://pinerolo.linux.it/slip/Pagina_principale

[...]

Ho provato a farlo, ma poi mi sono resa conto che le modifiche sono
state disabilitate, cosa ragionevole. Mi chiedevo pero' se si puo' almeno
aggiornare la data del prossimo incontro SLiP e aggiungere questo link al
vecchio sito in attesa di popolare/rendere popolare il nuovo.

C'e un modo di recuperare per esempio tutti i link o gli howto etc etc
automaticamente? Alcune informazioni erano utili e sarebbe bene averle anche
nel nuovo sito.