[Soci SLIP] Proposta per prossimo incontro (oltre LaTeX)

Alex Palex palexster a gmail.com
Lun 7 Mar 2011 12:03:50 CET

dubito fortemente che riusciremmo anche solo a partire con un progetto
così ambizioso però si può pensare di fare una serata dove si
discutono le varie proposte open presenti? Ce ne sono?

--
Alex Palesandro