[Soci SLIP] Proposta per prossimo incontro (oltre LaTeX)

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 7 Mar 2011 10:00:34 CET

Il giorno 07 marzo 2011 09:41, roby.gir a libero.it <roby.gir a libero.it> ha
scritto:

> Ciao a tutti, avrei un'idea per l'incontro di questo mercoledì sera al
> Veloce.
>
> Vorrei proporvi lo sviluppo cooperativo di un software gestionale,
> rilasciato
> gratuitamente su licenza GPL, per le piccole imprese, tanto per intenderci
> il
> classico gestionale per le fatture, ordini e magazzino, con annesse le
> anagrafiche.
>
> Questo potrebbe essere un prodotto marchiato "SLiP" ed essere un concreto
> apporto alla diffusione del software libero sul territorio.
> [...]

Secondo me no (io sicuramente non ci dedicherei un minuto).

Però non voglio raffreddare gli entusiasmi...

C'è già qualcosa del genere (gazie), ci hai guardato ?

Ciao
--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it