Re: ah, la rai ... era Re: [Soci SLIP] quando Olivetti inventò il PC

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Mer 22 Giu 2011 19:24:03 CEST

Purtroppo per me l'unico modo è programmare le registrazioni dal sito
vcast.it, e poi scaricarmele.
Se mi dimentico di programmare la registrazione, allora mi cerco le
cose via torrent.