Fwd: [Soci SLIP] principiante

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Mar 21 Giu 2011 21:05:34 CEST

Ciao Marco, benvenuto, la lista serve proprio per chiedere e dare aiuto
e/o consigli:-)
ho trovato questo link che descrive l'installazione di libreoffice
utilizzando la linea di comando, se vuoi dare un'occhiata..
http://www.pcpercaso.com/ubuntu/138-libreoffice-3-installazione-in-ubuntu.html
Su un PC con 9-10 anni di anzianità Ubuntu è pesante, proverei Xubuntu o
addirittura Lubuntu che usano una interfaccia grafica meno assetata di
risorse, le trovi in rete:
http://www.xubuntu.org/getubuntu#lucid
http://ubuntu-inside.blogspot.com/2010/05/release-lubuntu-1004.html
se vuoi ti masterizzi il cd e le puoi provare in modalità live, così
puoi scegliere quella che ti piace di più.
Buona serata e buon pinguino :-)

Eros Rasetto
Linux user 460311