[Soci SLIP] cloud computing

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Dom 12 Giu 2011 13:40:09 CEST

Il 11 giugno 2011 23:28, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Qual e'? Quanto l'hai pagato? Funziona tutto sotto GNU/linux? Lo
> chiedo perche' sto considerando di comprarne uno. Ogni esperienza
> diretta vale oro, molto piu' della pubblicita'.  Poi lo confrontiamo
> con il mio, comprato 4 anni fa, che ho pagato un capitale, ma di cui
> sono contentissima e ricomprerei subito, se lo producessero ancora.

Č questo: http://www.notebookcheck.net/Review-Lenovo-Thinkpad-W500-Notebook.11683.0.html
Con Linux funziona benissimo, senza usare driver closed. Il problema č
che X non č in grado di switchare da una scheda grafica all'altra, e
non credo che lo sarą mai.
Spero che Wayland risolvi questo problema visto che ormai tutti i
computer dalla fascia media in su hanno due schede grafiche.