[Soci SLIP] cloud computing

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Sab 11 Giu 2011 15:12:05 CEST

C'è qualcosa che ieri (senza cloud per forza) potevo fare e che oggi
(senza cloud per convinzione) non potrei più fare?
E parlando del futuro invece?
Mi piacerebbe sentire esempi pratici, terra-terra, di quelli che posso
capire pure io.