[Soci SLIP] Re: Improvviso problema all'accensione

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 27 Lug 2011 18:53:41 CEST

Vi informo degli sviluppi.

Grazie al suggerimento di un amico ho scritto come nome utente root e poi
niente pw.
(anzi, dovrei spiegarvi - perchè ne vado molto fiera ed è merito vostro -
che l'amico aveva suggerito administrator, ma non funzionava e a me dopo
vari tentativi è venuto in mente di mettere root..! :-)
(anche se chi mi ha installato suse, che ora è in ferie, ricordava nome
utente alessandra e pw 123...bo?)

Comunque, sono riuscita ad entrare! evviva

Per un attimo ho avuto il panico perchè era sparito tutto, tutto quanto
c'era sul mio pc, cartelle, file, non vedevo nulla di nulla. Però è comparsa
di nuovo una maledetta finestra (che ultimamente era fissa ad ogni
accensione per avvertirmi che lo spazio stava per finire) che ora dice che
ho 0 bytes sul disco.

Per fortuna mi sono comprata stamattina un disco esterno e sto facendo un
salvataggio.
(Poi toglierò qualcosa e cercherò di capire com'è possibile che lo spazio
sia già finito)

*Domanda*: ma com'è possibile che senza che io dicessi niente al pc, lui di
sua sponte abbia deciso di cambiare la configurazione del desktop e la
posizione di file e cartelle (che ho dovuto mettermi a cercare)?

misteriosamente
ale