[Soci SLIP] Improvviso problema all'accensione

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 27 Lug 2011 17:56:50 CEST

Ciao slippers

scusatemi ho bisogno di voi!

Ieri sera il pc andava normalmente. Ad un certo punto percepisco un
affaticamento della memoria (non caricava youtube) ma niente di più. Mi
distraggo, il pc si spegne e io penso che sia semplicemente finita la
batteria.

Allora collego il pc al cavo, riaccendo e...

compare una finestra mai vista prima (con dietro uno sfondo colorato mai
visto prima).
La finestra (Suse enterprise ecc. ecc. ) mi chiede di inserire nome utente e
poi password, finestra che non era mai comparsa perchè chi mi ha installato
Suse non mi aveva messo questa impostazione.

Scopro che qualsiasi cosa io digito come nome utente me lo prende e così mi
chiede la password, ma ovviamente non avendo mai messo una password...non ne
esco (nemmeno senza inserire la pw).

Suggerimenti?

Distruggo tutto e parto per il sud america?

ma perchè succedono sempre queste cose strane?

giurin giurello non ho fatto nessuna operazione che potesse provocare questo
imprevisto...

speranzosAle

p.s. ora sto scrivendo dal computer dell'ufficio...