[Soci SLIP] Linux bug #1

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 22 Lug 2011 09:26:30 CEST

In data venerdì 22 luglio 2011 09:10:50, Davide Corio ha scritto:
> Da due giorni ho aggiornato il macbook a Lion (OSX 10.7)
>
> La tentazione di mandare a quel paese Linux su Desktop è veramente forte

Senza averlo visto, quindi parlando senza cognizione di causa, penso che il
tuo sia solo entusiasmo da nuova release. Scommetto che fra un paio di
settimane scoprirai perché, anche dal punto di vista pratico, preferisci
Ubuntu.

> 1. questione etica (apple è il demonio)

Quoto, concordo, sottoscrivo e metto in evidenza. A confronto Microsoft è
un'associazione di filantropi.

> 2. non c'è macports che tenga...apt rocks

Questo è solo uno dei motivi pratici che penso scoprirari nelle prossime due
settimane, o almeno è quel che succede a me quando uso un Mac, all'inizio
sembra tutto strafigo, poi dopo un po', quando cominci a chiedere al sistema
qualcosa in più per cui non è stato progettato (volontariamente)...