dwg su Linux [Era:[Soci SLIP] arrestate ubuntu!]

loredana llcfree a gmail.com
Dom 3 Lug 2011 14:45:18 CEST

On 7/3/11, Roberto Baral <roberto.baral a alice.it> wrote:
> Ciao, un anno fa avevo scaricato legalmente il software ProgeCAD-LT-2006,
> che perņ gira su Windows (nel caso l'interessato abbia un dual boot), non
> saprei se esista la versione Linux.

Ha (almeno) due versioni monoboot, una ubuntu e una windows xp.
In effetti, credo che gli serva solo aprire e poi eventualmente stampare
dei files dwg, e percio'  un "traduttore" potrebbe bastare,

La cosa e' sbucata fuori in coda ad una visita a Villa Olanda per vedere
se fosse possibile recuperare dei computers. C'erano Andrea P. e Roberto G.,
ma la storia dei files cad e' venuta fuori all'ultimo momento e
percio' non so dire di piu'. Non ho neppure visto i files.

La cosa migliore e' farsi dare i file dwg e poi provare i vari
pacchetti suggeriti.
Appena lo faccio riporto i risultati in lista.

Grazie a tutti, nel frattempo.