dwg su Linux [Era:[Soci SLIP] arrestate ubuntu!]

loredana llcfree a gmail.com
Dom 3 Lug 2011 14:31:44 CEST

On 7/3/11, Simone Paolin <simone.paolin a gmail.com> wrote:
> Io uso draftsight, nn open ma free e nativo..richiede una registrazione al
> sito x la licenza..

Lo usi con linux? Nessuna penalita' se lo usi con windows:)
Solo per sapere se val la pena testarlo sotto linux o se ha dei problemi
seri.

Stavo giusto cercando anch'io. Ho trovato questo sito, che magari vi interessa:
   http://architectafrica.com/bin0/news200411111_wine.html
Usano wine su una debian.

Grazie, ciao
Loredana