dwg su Linux [Era:[Soci SLIP] arrestate ubuntu!]

loredana llcfree a gmail.com
Dom 3 Lug 2011 12:48:24 CEST

On 7/3/11, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Dipende, se cerchi software libero non credo esista nulla di mantenuto e
> funzionante in modo accettabile per leggere i DWG.

Ovviamente, io cerco prima di tutto software libero. Anche se non
funzionante benissimo, purche' si possa far funzionare per quel che
serve in un  tempo
ragionevole.

> Se ti basta il software proprietario a pagamento (essendo DWG stesso un
> formato proprietario probabilmente coperto da chissą quanti brevetti),
> esistono Bricscad (per architettura), Varicad (per meccanica) e
> probabilmente altri.

In realta' era Giovanni Papa che voleva leggere dei files dwg con ubuntu 11.04.
Penso gli serva Bricscad e credo ci legga in lista. Forse se la puo' cavare con
il free trial per 30 giorni.

Grazie, Loredana