dwg su Linux [Era:[Soci SLIP] arrestate ubuntu!]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 3 Lug 2011 11:46:13 CEST

> Fra l'altro, volevo un terminale perche' mi serviva installare un
> pacchetto per leggere files .dwg da GNU/linux. Qualcuno ha suggerimenti
> in merito?

Dipende, se cerchi software libero non credo esista nulla di mantenuto e
funzionante in modo accettabile per leggere i DWG.

Se ti basta il software proprietario a pagamento (essendo DWG stesso un
formato proprietario probabilmente coperto da chissą quanti brevetti),
esistono Bricscad (per architettura), Varicad (per meccanica) e
probabilmente altri.