[Soci SLIP] arrestate ubuntu!

loredana llcfree a gmail.com
Sab 2 Lug 2011 16:26:29 CEST

E io che credevo che qualcuno lo facesse sul serio (di arrestare ubuntu),
almeno nel senso di "fermare". Arrivo da Villa Olanda, dove come digestivo
ho inutilmente cercato il terminale su ubuntu ma che bello l'ultimo nato
o almeno un file manager che mi permettesse di aprirmelo andandomelo a
cercare in /usr/bin, il mio bel xterm. Poi ho lasciato perdere. Stesso sgomento
che mi procura w.....s.

Lo so che Davide ci aveva detto come si fa, ma io me lo sono dimenticata.
Percio', se c'e' un referendum con
arrestare ubuntu  si' no
la mia crocetta va sul si' :)

Fermatelo!