fuss, era Re: [Soci SLIP] riflessioni su software libero

loredana llcfree a gmail.com
Mer 26 Gen 2011 12:24:19 CET

On Wed, 2011-01-26 at 11:27 +0100, Davide Corio wrote:

> Cmq grazie, ho letto tutti i links, la tesina e qualche documento creato
> dalle scuole.
> Purtroppo non c'è nulla di super-partes che potrei usare nei bandi che
> devo affrontare.
> Proverò a chiamare Truelite per vedere se hanno qualcosa di più
> analitico sul piano economico.

Questa mi sembra una buona idea. Se devi rispondere ad un bando,
forse non e' la mailing list di SLiP la sede in cui trovare informazioni
adatte.

Se poi ti rispondono qualcosa di diverso e di piu' di quel che
si puo' trovare ai link, che riassumo qui:

http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2010-November/014473.html

http://www.fuss.bz.it/il-progetto-di-migrazione-software-libero

e, in generale:

http://www.fuss.bz.it/

facci sapere in lista, che certo non interessa solo a me.