OT Re: [Soci SLIP] riflessioni su software libero

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 26 Gen 2011 11:52:02 CET

Il 26/01/2011 11:42, loredana ha scritto:
> No, e' che proprio non so cosa dire a chi mi chiede e richiede la stessa
> cosa, la cui risposta sta nei link che ho gia mandato.

Uff...
quei documenti li ho visti tutti :-D

Ciò che dico è che non trovo i dati attesi...tutto li

> Per cortesia non tentare con me di riportare la lista alle beghe
> personali, ne siamo venuti fuori e non ne abbiamo bisogno. Quello
> che hai scritto sta nella mailing list, cosi' come le risposte che
> ti sono state date. Se non sono sufficienti per te per rispondere
> al bando non so cosa farci, non e' una questione di simpatia.

Guarda che mi sono disiscritto da slip proprio perchè il tono delle
email era quello che hai sollevato :-/

Cmq...continuiamo in pvt che è meglio

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>