OT Re: [Soci SLIP] riflessioni su software libero

loredana llcfree a gmail.com
Mer 26 Gen 2011 11:42:45 CET

On Wed, 2011-01-26 at 11:27 +0100, Davide Corio wrote:

> Eheh, ormai mi hai preso in antipatia :-)
> E ovviamente non č pių possibile portare il discorso su una veste meno
> soggettiva.

No, e' che proprio non so cosa dire a chi mi chiede e richiede la stessa
cosa, la cui risposta sta nei link che ho gia mandato.

Per cortesia non tentare con me di riportare la lista alle beghe
personali, ne siamo venuti fuori e non ne abbiamo bisogno. Quello
che hai scritto sta nella mailing list, cosi' come le risposte che
ti sono state date. Se non sono sufficienti per te per rispondere
al bando non so cosa farci, non e' una questione di simpatia.