[Soci SLIP] riflessioni su software libero

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 26 Gen 2011 09:37:10 CET

Il 26/01/2011 09:25, loredana ha scritto:
> Senti, Davide, io ti dico che tutto quello che chiedi qui sotto ha
> avuto risposta. Capisco che la risposta possa non essere gradita.

Ho paura che non ci capiamo...

Io vorrei dei dati, brutti o belli che siano :-)

Dalle email, dal sito fuss e dal sito truelite, si descrive il progetto
e si quantifica e qualifica il finanziamento del fondo sociale.
Magari sono semplicemente io che nella fretta non riesco a trovarli.

Ciò che intendo dire è che, per far valere questo caso di studio,
servirebbe avere delle testimonianze del tipo:

La scuola XXX prima spendeva 4000 eur/anno di licenze software, ora non
le spende più, perchè i software X,Y e Z sono stati sostituiti da A,B e C.

Cose di questo tipo intendo.

Poi sarebbe carino anche sapere se le postazioni sostituite sono solo
aule informatiche o anche amministrazioni e altre postazioni più
delicate da migrare.

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>