[Soci SLIP] riflessioni su software libero

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Sab 22 Gen 2011 10:41:04 CET

Il giorno 22 gennaio 2011 10:24, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha
scritto:

> Il 22/01/2011 09:42, Alex Palex ha scritto:
>
> A mio avviso la filosofia/politica dovrebbe essere promossa solo a conti
> fatti...

Invece io penso che la filosofia e la politica dovrebbero dirci come
dobbiamo fare i conti.

Come vedi abbiamo una visione del mondo diametralmente opposta, e questo mi
rende particolarmente gradito il confronto con te.

Però forse la sede migliore è una chiacchierata durante una cena al Veloce
più che una tavola rotonda: conta pure su di me per la prossima cena...

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it