[Soci SLIP] wiki

loredana llcfree a gmail.com
Sab 22 Gen 2011 10:29:36 CET

Cosa sta succedendo al wiki? Fino a poco tempo fa
il link "ultime modifiche" le mostrava tutte (solo
ai soci), ora io ci vedo solo le mie e solo le
ultime. Anno nuovo vita nuova?

Quel link e' davvero comodo, qualcuno se ne occupa?
O mi dice a chi devo rivolgermi?

Lo so che poi ci sara' uno strumento diverso, ma nel
frattempo vale la pena di continuare a far funzionare
il wiki e anche di proteggerlo da possibili vandalismi,
soprattutto se se ne vuole preservare il contenuto come
storico quando si passa a Joomla!

Comunque, sono andata a vedermi la pagina degli incontri
per il 2011 e tra i relatori c'e' Enlightx. Chi e'? Non
sarebbe opportuno mettere nome e cognome?