streaming e html5 era Re: [Soci SLIP] Re: ap...

Gregorio Pellegrino greghy90 a gmail.com
Dom 16 Gen 2011 22:58:26 CET

Ciao...
Mi inserisco nella discussione (di solito sto solo ad "ascoltare").

Per quanto riguarda la parte di registrazione audio video ho le conoscenze adatte (lo faccio semi-professionalmente) e vi dico subito una cosa: per fare un lavoro semi decente bisogna avere buona attrezzatura.

Un registratore audio o una scheda decenti per una buona registrazione della voce si aggirano sui 300€!

Mi interesserebbe molto, invece, approfondire tutta la parte di streaming, che spesso i clienti chiedono!

Grog