[Soci SLIP] Richiesta talk: introduzione a TeX

loredana llcfree a gmail.com
Dom 16 Gen 2011 19:52:30 CET

On Thu, 2011-01-13 at 12:31 +0100, Lucio Crusca wrote:

> No no, fai pure tu, mi sembra anche molto positivo che qualche "matricola"
> (passami il termine) si faccia avanti, puņ solo far bene all'associazione.

Va bene, daro' il buon esempio alle matricole :)

Per questioni pratiche (l'inverno, la neve, le gelate, la nebbia) pero'
proporrei come data non l'incontro di febbraio ma quello di marzo per
avere qualche probabilita' in piu' di arrivare a Pinerolo.

Nell'incontro di febbraio restano comunque da discutere e votare le
decisioni del direttivo. Eros, io e probabilmente altri,  siamo
interessati a capire un po' meglio Joomla! e come i soci potranno
usarlo. Forse e' bene farlo nell'incontro di febbraio, appena ce lo
sfornate caldo caldo.

Potremmo fare entrambe le cose, Joomla! e un'introduzione a LaTeX
nell'incontro di febbraio. Se poi c'e' davvero interesse, allora si puo'
approfondire LaTeX nell'incontro di marzo.

Che ne dite?