[Soci SLIP] Richiesta talk: introduzione a TeX

loredana llcfree a gmail.com
Gio 13 Gen 2011 12:24:34 CET

On Thu, 2011-01-13 at 11:38 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Io e lo faccio molto volentieri, ma su LaTeX, che è una libreria di macro
> scritte in TeX (usare direttamente TeX senza librerie e roba da typesetters
> incalliti e viene poi dopo con l'esperienza, se mai se ne ha bisogno).

Appena spedito un messaggio con contenuto analogo, "prima" di leggere il
tuo. E' la terza volta che capita. Adesso comincio a capire perche'
Enrico G quando ci siamo visti a Villa Olanda, cercando inutilmente di
fare qualcosa di produttivo, ad un certo punto mi ha detto: "parli come
Lucio".

Cedo il posto a Lucio. Ci saranno altri argomenti e altre occasioni.