[Soci SLIP] thumbnails, sicurezza?

loredana llcfree a gmail.com
Lun 10 Gen 2011 13:10:50 CET

On Mon, 2011-01-10 at 11:54 +0100, Gianluca Boero wrote:

> No, non le vedo. Le pių piccole (3) sono di 624 bytes ma riguardano un
> vecchio corso di Inglese che ho riletto recentemente.
> Tutte le mie dovrebbero essere associate ad un'immagine. Dico dovrebbero
> perchč in ambiente grafico non visualizzo l'anteprima.

Io le apro con il browser e le vedo. E' cosi' che mi sono
accorta che alcune non sono immagini (quelle di 287 bytes).

> Vi č pero'
> descritto il tipo e su tutte vi e' immagine png.

Il tipo non garantisce il contenuto. Anche quelle
di 287 bytes sono .png. Se ne apro una con emacs,
ha l'aspetto di un link. La parte di
caratteri stampabili che contiene sembra essere
l'uri di un file in

 ~/.thumbnails/fail/gnome-thumbnail-factory/

che pero' e' vuota e il corrispondente file non c'e'.
E' quello che mi puzza.