[Soci SLIP] thumbnails, sicurezza?

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 10 Gen 2011 11:54:10 CET

On 10/01/2011 11:45, loredana wrote:

> Fin qui, tutto quadra. Quello che non mi quadra, sono questi files
> di 287 bytes che non contengono nessuna immagine. Nella tua cartella,
> ci sono? Li vedi usando un terminale e dando il comando:
>
>      ls -ltrc ~/.thumbnails/normal
>
> Loredana

No, non le vedo. Le pių piccole (3) sono di 624 bytes ma riguardano un
vecchio corso di Inglese che ho riletto recentemente.
Tutte le mie dovrebbero essere associate ad un'immagine. Dico dovrebbero
perchč in ambiente grafico non visualizzo l'anteprima. Vi č pero'
descritto il tipo e su tutte vi e' immagine png.

--
Gianluca Boero