[Soci SLIP] sondaggio per utenti KDE

Ven 25 Feb 2011 19:53:03 CET

Il 25 febbraio 2011 19:00, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha scritto:

> Tocchi un tasto dolente, nepomuk & C si sono rifiutati di partire per mesi
> dandomi uno spatafio di errori (poi ho risolto non ricordo neanche più
> come).
> In più non mai usato il desktop semantico :(
> purtroppo KDE 4 ha introdotto un mare di stupidaggini...

Concordo.
Ci sono anche un sacco di cose che non ho ancora capito a che servono,
come le famose "attività".
Però le cose per cui lo uso le fa bene.

(e poi ho ammirato la temerarietà di quando hanno fatto il passaggio
da 3.5.10 a 4.x: sono stati dei pazzi :-)

Mi giunge voce però, che per usare KDE, non conviene Ubuntu, ma altre
distro che lo hanno curato di più come OpenSUSE (o Debian experimental
;-) )

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312