[Soci SLIP] riorganizzare directories

Paolo Craveri pcraveri a gmail.com
Gio 17 Feb 2011 10:26:53 CET

Il 16 febbraio 2011 21:55, Loredana Lo Conte <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> E ovviamente il numero di livelli e' finito. O no?

Non proprio infinito...

> Bisogna sapere come e' definita "la versione piu' aggiornata dello
> stesso file". Va bene la data di ultimo accesso? In scrittura? In
> lettura?

esempio: il file "pippo.odt "  è stato modifcato da utenti diversi
nella cartella "computi"  nei diversi livelli.
Rinuncio a cercare di creare un file "pippo.odt" unico che tenga conto
delle diverse modifiche. Mi basta il file pippo.odt aggiornato più
recentemente.

> Si', in GNU/linux ci sono due comandi che fanno davvero di tutto, uno e'
> ls e l'altro e' find. Come, dipende dalla definizione di "versione piu'
> aggiornata" e "stesso file".

stesso file= stesso nome di file

ciao
Paolo C.