[Soci SLIP] Skype pulseaudio e gnome

Loredana Lo Conte llcfree a gmail.com
Mar 15 Feb 2011 09:46:25 CET

On Tue, 2011-02-15 at 08:09 +0100, alessandra neve wrote:

> Ora, non siamo riusciti a capire perchè pochi secondi prima della
> finestra gdm compaia una videata con scritto "Debian" (visto che ho
> installato Ubuntu!)

Perche' ci sono sempre momenti di verita'. Debian e' l'anima di
Ubuntu :)

> Approfitto per dire anche che è stato molto utile farsi soccorrere da
> Enrico, perchè mi ha spiegato un sacco di cose di Linux in termini
> "poveri". Abbiamo riparlato dell'idea di fare un corso per
> principianti allo Stranamore (sarebbe bello parlarne alla prox
> riunione) tenendo presente l'esigenza di trovare un linguaggio comune
> che permetta ai dilettanti di seguire voi più geni. ;)

Si potrebbero fare delle sessioni di allenamento negli incontri di SLiP,
una specie di FAQ o tutto quello che avreste voluto sapere ma non avete
mai osato chiedere, con obbligo morale di rispondere nella lingua dei
comuni mortali? Magari con una lista preventiva delle domande.