[Soci SLIP] Installazione skype

ugodm ugodm a yahoo.it
Lun 14 Feb 2011 11:57:51 CET

Il giorno dom, 13/02/2011 alle 21.29 +0100, Alex Palex ha scritto:

> Il giorno 13 febbraio 2011 11:17, alessandra neve
> <alessandra.neve a gmail.com> ha scritto:
>         Ciao comunità slipperiana,
>
>         vorrei reinstallare Skype, stavolta per usarlo, fatemi capire:
>         è possibile su Ubuntu 10 oppure no?
>
>         Ho scaricato e lanciato la versione skype per i 64 (ho un Hp a
>         64 bit) ma mi dà errore architettura. Il problema nei forum
>         che ho visto è comune.
>

> Hai anche la versione di ubuntu a 64 bit?
> Se è un problema comune, allora non ti resta che aspettare che
> "fixino"...

> [...]

su kubuntu (vecchio, aggiornato alla 10.10) funziona. Attenzione io ho
trovato solo questa versione (che mi pare funzionasse anche su Mandriva
64bit):
http://www.skype.com/intl/it/get-skype/on-your-computer/linux/

e non è stato necessario nulla di particolare
Ora in realtà sto per (ho l'intenzione di, ma dipende anche da quei
pochi contatti che ho...) di passare a Empathy usando Google talk...

Auguri!
Ugo