[Soci SLIP] dossier scuola

Loredana Lo Conte llcfree a gmail.com
Dom 13 Feb 2011 21:06:16 CET

On Sun, 2011-02-13 at 16:52 +0100, Eros Rasetto wrote:
> Ciao, da parecchio seguo la mailing list scuola:
> scuola a lists.linux.it
> In questi giorno č uscita la versione definitiva per la stampa del "dossierscuola":
>   http://www.dossierscuola.it
> Sul sito comunicano che:
>
> "il dossier verrā stampato in 10000 copie grazie a ILS
> e le copie verranno inviate ai gruppi locali di Software Libero che ne faranno richiesta,
> in questo modo contiamo di diffondere il documento in modo capillare nelle scuole di tutta Italia."

> [...]

Ottima cosa. Magari con una presentazione di SLiP nel distretto
scolastico di Pinerolo? C'e' una concentrazione che mi ha colpita
quando siamo andati in quella scuola media (toccata e fuga). Cerchiamo
di metter insieme un progetto magari minimo, ma fattibile?

Nella proprosta del direttivo si parlava per le attivita' del 2011 di
seminari sul software libero nella scuola, quindi siamo in tema.