[Soci SLIP] vnc per amministrazione remota?

Giampiero giampi71 a gmail.com
Gio 10 Feb 2011 08:10:33 CET

in alcuni casi uso una VPN con ipcop (openVPN - zerina), così facendo
entro sulla rete locale e poi con l'amministrazione di windows
(Protocollo RDP, TCP/IP Porta 3389) entro sul server senza alcun
intervento del cliente. Ovviamente occorre conoscere la password
dell'amministratore.

Ciao Giampiero