[Soci SLIP] Torre Pellice passa a Openoffice!

loredana llcfree a gmail.com
Gio 3 Feb 2011 10:11:24 CET

2011/2/2 Davide Corio <enlightx a gmail.com>

> Il 02/02/2011 22:55, Enrico Agliotti ha scritto:
>
>  Uno scoop!
>>

> L'aria tra il perplesso e il preoccupato da cosa derivava?
> Sarebbe carico avere dei feedback (es: hanno dovuto convertire dei
> documenti, stanno incontrando problemi, chi si è occupato della migrazione,
> etc etc)

Ottima notizia. E proprio a Torre! Anche a me piacerebbe saperne di piu'.
In particolare, tra chi non ha problemi e chi ne ha, mi piacerebbe sapere
se i primi ne avevano meno dei secondi anche con Office, Finora ho
solo visto un caso con i miei occhi di una ragazza che non si e' quasi
accorta del passaggio ad ubuntu+openfice, ma sapeva bene quel che
si faceva anche con windows e office. Certo che un caso non fa una
statistica :)

C'e' modo di seguire la cosa "quasi" ufficialmente, come SLiP? Potrebbe
essere
un caso studio che serve poi in altri contesti.