[Soci SLIP] ventolina e LaTeX

loredana llcfree a gmail.com
Mar 1 Feb 2011 19:59:47 CET

Mi e' partita la ventola del laptop, il quale adesso per non friggere tutto
si
rifiuta di partire. Gentilmente ha aspettato che finissi il backup completo
mensile
per cimirsi, cosi' sono salva.

Il laptop e' un amatissimo thinkpad 61p a cui non vorrei rinunciare. Si
smonta e rimonta
tutto (in teoria, cosi' fa vedere il manuale) ed  esistono i pezzi di
ricambio, inclusa la ventolina.
Qualcuno ha mai provato e sa dirmi quanto sia complicato tentare la
sostituzione di una ventolina
di un laptop? Io non ne ho mai neanche aperto uno.

Cosa c'entra LaTeX? Prevedo che nei prossimi giorni saro' piuttosto occupata
riorganizzarmi e comunque un secondo laptop non ce l'ho. Percio' cederei il
posto per l'introduzione a LaTeX a qualcun altro oppure lo proprorrei per
l'incontro
di marzo. Che ne dite?