R: Re: [Soci SLIP] problemi di aggiornamento kenel su linux mint 12

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Gio 29 Dic 2011 15:08:14 CET

29/12/2011 10:55, Andrea De Filippo :

> meno, questo su ubuntu; su mint c'e' sempre l'iconcina pero' e da giorni che
> mi dice che il sistema e' aggiornato;

gli aggiornamenti di Mint avvengono dai depositi di Mint, che vengono a
loro volta aggiornati da quelli Ubuntu ma con minor frequenza, dovuta
essenzialmente al piccolo numero di collaboratori che Mint possiede.

Se ti va bene, se ti fidi dello staff Mint, aspetti i loro tempi e lasci
che il sistema si aggiorni quando dicono loro.

Altrimenti passi a qualcos'altro...

ciao AP