[Soci SLIP] Una cosa che mi piace e una no di Unity

Davide Corio enlightx a gmail.com
Dom 18 Dic 2011 11:24:45 CET

Il 17/12/11 14:44, Gianluca Boero ha scritto:
> La cosa che non mi piace è che in determinati siti utilizzo con
> Firefox la freccia Back per tornare indietro con la cronologia. E'
> sufficiente un minimo errore verso sx per aprire il launcher e
> bloccare per un istante la navigazione. Se si utilizza tale tasto
> saltuariamente il problema non è rilevante, ma se lo si clicca
> frequentemente è snervante a volte (ovviamente quando sei di fretta).
inoltre, l'applettina con le icone per chiudere ed iconizzare le
finestre secondo me ha qualche problema, siccome tentando di chiudere
una finestra precisa, spesso me ne chiude un'altra.

è sicuramente migliorabile anche nell'usabilità.
speriamo ne prendano coscienza, visto che di feedback negativi ne hanno
già ricevuti

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com