[Soci SLIP] Skype ed UBUNTU 9.10

roby.gir a libero.it roby.gir a libero.it
Sab 17 Dic 2011 18:06:43 CET

Ciao a tutti ragazzi, scusatemi ma è da moltissimo che non mi sono più fatto
vedere, ma ad ogni modo vi seguo con frequenza sulla mailing list...

Vorrei augurarvi un felice e sereno 2012 a tutti quanti voi, sperando che
porti belle novità e sopratutto... serenità!

Ma adesso, per non andare OT, volevo chiedervi se esiste ancora la
possibilità, su una vecchia installazione di Ubuntu quale io ho, in particolare
la 9.10 Karmic Koala, di installare Skype...
Ho provato a cercare su internet suggerimenti, ed in un forum ho trovato che
sul sito http://packages.medibuntu.org/ sono presenti i vari pacchetti, ma
sembra che la versione 9.10 non venga più contemplata.
Questo vuol dire che non si possono più riceve aggiornamenti e che non posso
avere Skype sul mio Karmic?

Grazie a tutti, ci vediamo (spero più frequentemente) da gennaio.

Roberto