caratteri strani, Re: [Soci SLIP] Una cosa che mi piace e una no di Unity

loredana llcfree a gmail.com
Sab 17 Dic 2011 15:09:16 CET

La caccia continua :)

On 12/17/11, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> wrote:
> Anche io cmq in linea di massima mi trovo bene.

> Ho paura perň che togliendo il nascondimento automatico mi si tolga
> quella piccola fettina di monitor. Per me piů monitor c'č meglio č :-)

Notare: nel messaggio immediatamente precedente di Gianluca e in tutti gli altri
suoi messaggi fino ad oggi non ho mai trovato un carattere strano. E'
la prima volta che compaiono, e compaiono in questo email di Gianluca
in risposta ad un messaggio di Alex (con i messaggi del quale ogni
tanto, ma non sempre, mi ritrovo caratteri strani).

Ancora nessuna conclusione, ma raccogliamo i fatti :)