[Soci SLIP] ERA informazini acquisto webcam - ACQUISTATA

loredana llcfree a gmail.com
Mer 14 Dic 2011 18:06:18 CET

On 12/14/11, Mauro Mosso <mauro.mosso a gmail.com> wrote:
> ACQUISTO EFFETTUATO......:-(
> Logitech C270
> Bell'oggetto, come dicevano "out of the box" per modo di dire.
> Installato da synaptic guvcview e relativi driver uvc, spettacolare cosa
> puoi fare

In effetti, sul sito, per la C270 non dice: out of the box, ma ci va
molto vicino:

Logitech HD Webcam C270 ubuntu 10.04,9.10, id 046d:0825, driver uvcvideo

"Works with Skype 2.1.0.81. After first installation, I had to log out
and log in again."
Funziona con skype 2.1.0.81. Dopo la prima installazione, ho dovuto scollegarmi
e ricollegarmi.

Prova anche tu a scollegarti e ricollegarti. Secondo me, funziona,
ammesso che tu abbia la versione di skype 2.1.0.81. Una cosa semplice
semplice come cheese che fa? La
riconosce?

Comunque, se l'hai scartata per bene, tenuto lo scontrino, hai sempre
gli 8 giorni per restituirla.