[Soci SLIP] ERA informazini acquisto webcam - ACQUISTATA

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 14 Dic 2011 17:53:41 CET

In data mercoledė 14 dicembre 2011 16:28:51, Mauro Mosso ha scritto:
> ACQUISTO EFFETTUATO......:-(
> Logitech C270
> Bell'oggetto, come dicevano "out of the box" per modo di dire.

Cosa intendi? Da quello che ho letto ha funzionato tutto al primo colpo tranne
camorama e qualcosa di Skype, che significa che la webcam in sč ha funzionato
out-of-the-box senza bisogno di installazioni particolari.

Quanto a camorama l'unica cosa che mi viene in mente č che magari una delle
precedenti prove era ancora in esecuzione ed occupava la webcam, ma non oso
azzardare altre ipotesi non avendo nulla di concreto su cui basarmi.

Per Skype come ti dicevo mi stupisce giā che qualcosa funzioni... nel mio caso
non funzionava pių nulla, ma non era colpa della webcam. Skype per Linux č
vecchio, ancora prima che Microsoft acquisisse Skype era un software
abbandonato dalla stessa Skype, figuriamoci ora che č sotto le cure di mamma
Microsoft. Posso solo farti i miei migliori auguri... :)