[Soci SLIP] Informazioni acquisto webcam

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Lun 12 Dic 2011 21:55:38 CET

Salve a tutti, son due giorni che cerco di uscirne, ma non ho ancora
trovato una via di uscita.
Dovrei acquistare una webcam da usare sul mio mitico ubuntu 10.04 con Skype.
Letto e riletto mille forum e pagine ma non ne vengo a capo.

Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per un acquisto non troppo
oneroso?

PS: Ho fatto un giro stasera da Mediaword (era di fianco al supermercato
dove sono andato a prendere i pannolini)

e ho visto della roda della Trust e parecchia della Logitech.

Grazie in anticipo come sempre.

Saluti. Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche