[Soci SLIP] resoconto Debian

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Sab 10 Dic 2011 14:39:27 CET

10/12/2011 10:59, loredana :

> a problemi che non unstable perche' in unstable i bachi vengono corretti subito
> ma prima di essere riportati in testing ci passa del tempo.

ma questo errore del tracker c'entra con il contenuto del CD? quindi
basta aspettare qualche giorno per prendere la weekly successiva?

> Io credo che dovresti essere coerente con te stesso. Se non vuoi
> problemi

diciamo che spesso i problemi me li vado a cercare. il mio computer e'
un vecchio desktop, non ci gira nessun servizio essenziale e lo spengo
tutte le sere. Trovare un ambiente piacevole e ben organizzato per il
lavoro e' solo una mia eterna ricerca, in cui posso anche prendere in
considerazione periodi, alti e bassi, sterzate improvvise.

Insomma, non sono alla ricerca di sicurezze automatiche a qualsiasi costo.

E per esempio il programma MuseScore, che uso quotidianamente, e' in
fase di sviluppo veloce per cui essere indietro di qualche versione
significa vedersi mancare funzioni essenziali. Tanto che in Ubuntu avevo
installato l'ultimissima dal PPA.

Ora ho scaricato qualche altra ISO (in attesa che questo errore del
tracker si risolva e io possa scaricare Debian) faro' ancora prove e
tornero' a rompervi le scatole...

grazie AP