[Soci SLIP] aggiornamenti Debian

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Mar 6 Dic 2011 21:07:27 CET

06/12/2011 19:01, loredana :

> allora semplicemente aggiungere il repository di debian solo per la
> sicurezza e non per gli altri pacchetti potrebbe causare prima o poi
> dei problemi (di sincronizzazione o altro).

appunto, ho solo iniziato a installare gli aggiornamenti Debian ma poi
ho visto che iniziava a disinstallare roba di mint per dipendenze diverse.
Cosi' ho fatto da Debian gli aggiornamenti di cups ed evince, il resto
l'ho lasciato com'era.

Sul sito Mint dicono che i manutentori sono attenti... staremo a vedere.

Nel frattempo grazie per la lezioncina sui depositi.
ciao AP