Re: [Soci SLIP] Vulnerabilità CUPS

loredana llcfree a gmail.com
Gio 1 Dic 2011 10:52:42 CET

2011/12/1 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Ho visto lo smiley, ma in generale ci tengo a sottolineare che i gif esistono
> ancora e sono anche parecchi:
>
> http://www.google.it/imghp?hl=it&tab=wi&q=gif
>
> Stampando su carta o come pdf una pagina web è piuttosto frequente che
> contenga uno o più file gif dei quali ovviamente non sappiamo nulla, se poi
> arrivano da un banner o link esterno non è nemmeno responsabile il sito che
> stiamo vedendo...

Non volevo certo sminuire il pericolo... mi ero abituata a scansare i
gif al tempo della
campagna della fsf e limito al massimo le stampe, ma questa sono io :)

Fra l'altro, il problema e' solo per i gif? In generale, le pagine web
sono un focolaio di
problemi, da quelli che uno si va cercando a quelli che neppure si vedono.