[Soci SLIP] Problemi visualizzazione OSM

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 25 Ago 2011 13:48:10 CEST

Ciao a tutti.

Da alcuni giorni ho dei problemi con la visualizzazione della mappa di
OSM mapnik con Firefox. Esclusivamente questa visualizzazione di mappa,
le altre funzionano. Mi accade che al reload della pagina si formino una
serie di quadrati con la lente simbolo di OSM e la scritta "more OSM
coming soon". Mi accade solamente su un solo pc. Utilizzando un altro SO
con medesimo browser si vede regolarmente. Sul notebook che ha Ubuntu è
anche tutto ok. Credevo fosse un problema di Firefox per cui ho
provveduto a cancellare la cache senza risolvere nulla.
Consigli da darmi?

Grazie.

--
Gianluca Boero