[Soci SLIP] linus torvalds alla ricerca di un terminale in gnome 3

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Mer 24 Ago 2011 11:57:57 CEST

Io uso xfce da sempre e non ho mai usato il terminale per configurare
le stampanti, visto che è sempre esistita la comodissima interfaccia
web su localhost:631 che è sicuramente più completa dell'interfaccia
grafica di gnome.
Adesso su xfce hanno fatto che mettere un launcher nel menù "Sistema"
che apre il browser su localhost:631 e hanno risolto il problema anche
a chi non conosce l'esistenza di questa comodità.