[Soci SLIP] Corsi + museo d'arte preistorica

Roberto Baral roberto.baral a alice.it
Mer 17 Ago 2011 22:59:17 CEST

Grazie della dettagliata ed esaustiva risposta, Roberto
----- Original Message -----
From: "Lucio Crusca" <lucio a sulweb.org>
To: "Lista soci SLIP" <soci a mail.pinerolo.linux.it>
Sent: Tuesday, August 16, 2011 8:46 AM
Subject: Re: [Soci SLIP] Corsi + museo d'arte preistorica
>... [OT]  P.S.: Grazie... per avermi installato Ubuntu Studio,... ha
>auto-installato Libre Office. Per prudenza su 7, ho mantenuto O. Office...
> - U. Studio comprende già OpenShot Video Editor:...
Comunque nel caso, taglio la testa al toro e... Cinelerra! In rete ho
trovato:
Da terminale, per installare i PPA
sudo add-apt-repository ppa:cinelerra-ppa/ppa
Enter ( in un caso si dice di  "Uscire")... inde i comandi
sudo apt-get update
sudo apt-get install cinelerra libmpeg3cine libquicktimecine
libquicktimecine-dev
Enter.
- E' corretto? In un altro caso si dice di scrivere le 3 stringhe e poi dare
un unico enter; in un altro ancora la III.a stringa si interrompe dopo
"cinelerra" e non cita le librerie... Ma chiedo poi a voce, grazie