[Soci SLIP] Corsi?

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Sab 13 Ago 2011 10:22:55 CEST

Esprimo il mio interesse, noto da tempo, a creare le condizioni logistiche
per l'attuazione di questi corsi.
A Villa Olanda abbiamo già attrezzato un'aula informatica, con 12 postazioni
connesse in rete, e che potrà essere ancora completata con lavagna
interattiva. Inoltre sono tra gli interessati a partecipare ai corsi.
Aggiungo che sono state già verificate le condizioni per poter contare su
esperti locali e del Politecnico di Torino, se necessari.
Riconfermo quindi l'auspicio che i soci SLIP, non preoccupati dai 15 minuti
di distanza da Pinerolo, possano cogliere l'occasione che offre il Parco di
Villa Olanda.
Giovanni