[Soci SLIP] Corsi?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 13 Ago 2011 08:33:26 CEST

In data giovedì 11 agosto 2011 23:43:16, Marco Gisola ha scritto:
> leggo ogni tanto nei messaggi in lista che qualcuno parla di corsi che
> tiene su linux, software libero ecc.
>
> è possibile sapere se questi corsi ci sono, esattamente su cosa sono,
> dove sono, a che livello sono, chi può parteciparvi, quanto costano, ecc.?

A livello associativo si era detto un paio di mesi fa di organizzare un corso
"propedeutico" al Linux Day, ma era un'ipotesi buttata lì una sera da Alex
Palex che poi non ha avuto molto seguito in termini di sbattimento per
organizzarlo.

Tuttavia se ci fossero persone interessate a frequentarlo (e a dare una mano
nell'organizzazione, ovvero trovare altri partecipanti, identificare gli
argomenti di interesse, dare una mano pratica con la logistica) penso si
potrebbe recuperare l'idea e tentare di farlo.